sveglio

18 luglio 2009

alle tre e mezzo salvato da Gioia, roba che tiro dritto marco visita e il demente che ha pure i coglioni più girati del solito dal  momento che fra mercoledì e giovedì con Harry Potter in sette sale contemporaneamente – “questo è il mio giorno, dimostrerò… ” – volendo strafare da solo ha moltiplicato cazzi e cappelle prendendo tonnellate di carne dal cetaceo in collant, mi licenzia – staccato il lavoro alle 4.30, la notte scorsa e questa notte idem cioè tirata di undici ore dalle 5.00 alle 3.30, ma colpa mia ziocantante la notte scorsa, perché invece che fare le macchine me ne sono stato al pc in regia con la scusa di fare una piccola modifica al post di ieri, come no, una piccola modifica, certamente, una piccola modifica che mi rendeva sempre più furioso per il pasticcio che stavo facendo e la vigilanza che telefonava e gli allarmi dimenticati e io che dicevo di avere lavoro arretrato con le macchine che nella notte stanche anche loro borbottavano in coro proteste sommesse finché i dispositivi d’un tratto hanno fatto un trabalzo e le musiche di sottofondo si sono messe a smaniare nel ronzio della notte gigantesca come fosse un festino demente in un cazzo di film dell’orrore che poi mi impressiono e cominciano a girarmi le palle cioè quando ho la “paura di genere”, la fifa horror, invece che darmi una mossa e levarmi dai coglioni e cercare compagnia comincio a incazzarmi e a parlare alle cose e a girarmi di scatto come se ci fosse qualcuno per tirargli una pappina sul muso e invece non sono che io riflesso fra le vetrate le porte gli oblò con il buio dietro, tanto per sentirsi un po’ più deficienti come non bastasse la deficienza media diuturna insomma mi è volata un’ora e mezza senza che nemmeno me ne rendessi conto

Rispondi

