un saluto

28 ottobre 2009

Sono stupito, commosso, scombussolato – cioè mi sento più o meno così:

mbrt

Soprattutto contento, però. Tanto. E mi piacerebbe salutare tutti. Giulio, in primis. Che in Vibrisse, ieri, ha linkato un mio post. E, oltre a chi qui già faceva di tanto in tanto capolino, vorrei salutare coloro che grazie a quel link sono passati, passano, passeranno. A Monica W. poi, che ha sparpagliato un po’ di commenti, il più lungo dei quali davvero bellissimo, un abbraccio grande e affettuoso.

3 Risposte to “un saluto”

  1. Pierluigi said

    Mi accodo al giudizio riservato all’intervento di Monica, sul post “alle 4 del mattino”

  2. Gioia said

    Mi accodo anch’io. Davvero un pezzo bellissimo.

  3. monica said

    oh. grazie
    (la pagina stampata di queste tue e vostre parole è attaccata con lo scotch trasparente di fianco allo specchio tondo con cornice di acciaio che era della stanza da letto dei miei genitori appena sposati – sembra una cornice da arancia meccanica – e che adesso sta sul comò della mia stanza da letto. è un po’ patetico, lo so, ma sono così felice che vorrei poter scrivere la i di così bella larga e grassottella).

Rispondi

