altri esercizi

3 novembre 2009

Umberto Casadei

Via Carini 41 – Padova, 35126

Tel. 0498718101

Spett. MONDADORI SPA

Ufficio Personale

Piazza Insurrezione

Padova

Padova, 3 \ 9 \ 2000

OGGETTO: Domanda di assunzione.

Gentili signori,

con la presente sottopongo alla Vs. cortese attenzione il mio curriculum vitae, che invio in allegato, rendendomi disponibile per un colloquio presso l’ufficio personale della Vs. organizzazione, in Padova.

Attualmente sono impiegato secondo contratto a tempo indeterminato, con orario part-time per complessive venti ore settimanali, presso Auchan Città Mercato di Padova, in qualità di addetto alla vendita – cassiere e aiuto magazziniere.

Ho al mio attivo un’esperienza undecennale nel servizio clienti, presso la suddetta azienda, operante nel settore della grande distribuzione.

Mi piacerebbe continuare a formarmi nell’ambito del servizio alla clientela, in un contesto, quale quello in cui la Vs. organizzazione agisce, che in modo ideale si attaglierebbe agli interessi di ordine culturale e letterario cui dedico parte del mio tempo.

Il coinvolgimento attivo in tali interessi mi induce non soltanto a fruire dei prodotti che la Vs. organizzazione tratta, ma anche a tenermi costantemente aggiornato sul panorama dell’offerta corrente di cultura e intrattenimento.

Tali interessi definiscono la mia preferenza ai fini di un’eventuale assunzione con contratto part-time. Valuto tuttavia differenti opportunità d’inserimento lavorativo, anche in accordo alla mia formazione di studio.

Nell’attesa di un gentile riscontro, porgo distinti saluti.

2 Risposte to “altri esercizi”

  1. Donata said

    Hanno risposto?

  2. mbrt0 said

    Ciao Donata, piacere di risentirti. Figurati. No! Ma ti dico: deogratia.

Rispondi

