esercizi, esercizi

5 novembre 2009

Padova, 24 novembre 2007

Oggetto:

documentazione anagrafica

Gentile Enel distribuzione

Io, sottoscritto, Umberto Casadei invio nuovamente, come nuovamente richiesto, la documentazione relativa alla mia attuale residenza anagrafica, in Via Ettore Bentsik 4, Padova.

Non posso invece far nuovamente pervenire la documentazione anagrafica da voi nuovamente richiesta, relativa a Via Jacopo Crescini 4, Padova, per il semplice motivo che né oggi, né in passato ho mai risieduto presso quell’indirizzo.

Come ormai dovreste sapere, ho abitato, dal marzo 1998 al maggio 2007, in Via Giacinto Carini 41, Padova.

Faccio nuovamente notare come lo stato di marasma inerente la mia situazione contrattuale sorga contestualmente all’estinzione del contratto di fornitura relativo al domicilio di Via Giacinto Carini 41 e alla stipula del contratto relativo al domicilio di Via Ettore Bentsik 4, dove attualmente risiedo – protraendosi, quindi, con ovvi disagi e perdite di tempo oltre che di denaro, dalla fine del mese di aprile.

Nonostante i ripetuti colloqui con impiegati del punto QuiEnel di Via Longhin 11, Padova, con i quali è stato ripetutamente appurato il disguido di ordine tecnico-organizzativo per il quale il contatore facente capo alla mia attuale abitazione si trovava ubicato in via Jacopo Crescini 4, e di lì è stato spostato in Via Ettore Bentsik (con conseguenti ritardi da parte vostra in merito alla fornitura del servizio) – constato come ad oggi, malgrado due differenti sopralluoghi con tecnici alle vostre dipendenze, la situazione non sia men che minimamente mutata. Supplicherei, di conseguenza, Enel Distribuzione di volermi graziare, fornendomi un contatore nuovo.

Distinti saluti

Rispondi

